schoenen vast zouden komen

in BullyGeister 15.08.2019 10:04
von Banning | 520 Beiträge

Ho corso con Hoka One One Speedgoat 2 nelle ultime quattro settimane. All'inizio ero titubante a correre Nike Air Max Command Hombre con queste scarpe perché MOLTE scarpe sono paragonate a quelle in cui corro normalmente. Non so mai come risponderanno i miei piedi, specialmente il mio piede destro, dove ho cinque mini viti che mi hanno aiutato a riparare una rottura della placca plantare anni fa. Ho fatto delle ricerche e la prima cosa che ho notato è stata la tagline "Come l'uomo che l'ha ispirato. Badass. ”Ha attirato la mia attenzione, quindi ho imparato di più sull'uomo dietro la scarpa, Karl Meltzer e ho deciso di provare le scarpe.

Quando arrivarono le scarpe, le aprii in fretta e le tirai fuori dalla scatola e, naturalmente, fui preso alla sprovvista da quante scarpe fossero effettivamente. Ma sono stato anche sorpreso di vedere come si sono sentiti leggeri rispetto al mio attuale percorso di allenamento e sì anche le Nike Air Vapormax Womens mie scarpe da strada. Sono arrivati Nike Air Force 1 Mujer ??appena in tempo per un 22 miler che avevo programmato quel fine settimana. Così, ho deciso di portarli con me insieme all'attuale scarpa da allenamento alla mia corsa di allenamento.

Il terreno dell'Area Naturale dello Stato del Canyon del governo varia da sentiero sterrato a roccia e percorsi radicali con un certo guadagno / perdita di quota. I primi passi hanno fatto un po 'di tempo per abituarsi perché il mio piede si sentiva completamente racchiuso nelle scarpe, limitando la mobilità dei miei piedi. Una volta mi sono abituato a quella risposta iniziale, ho avuto un'ottima esperienza di corsa. Il primo anello di 7 miglia è un sentiero sterrato a binario singolo con alcune rocce e radici da percorrere, qualche lieve arrampicata e le scarpe non erano nemmeno un ripensamento. Una volta che Nike Internationalist Mens stavamo per passare a un'altra parte del sentiero, avevamo circa un quarto di miglio di strada ed è stato allora che ho notato la viscosità del battistrada. Mi sentivo come se dovessi staccare i piedi dalla strada ad ogni passo. Era ancora all'inizio della corsa, quindi non mi ha stancato a questo punto.

Il team della scuola media e il famigerato allenatore Andrew Berwa erano lì a partecipare e condividere tutto questo entusiasmo !! L'energia dell'allenatore Berwa è fenomenale e persino più potente di quanto mi sia stato descritto da tutti i genitori !! Non credo che ci fosse un bambino che non gli si è avvicinato e ha raggiunto il cinque o lo ha abbracciato dopo la gara!

La parte successiva del sentiero è una pendenza costante con rocce e il terreno non è così liscio e i miei piedi sono andati proprio sopra le rocce, terreno Nike Air Max Command Donna irregolare senza alcun cedimento alle mie caviglie. Dovrei notare che ho avuto tre distorsioni della caviglia di grado 3 nella mia caviglia sinistra, quindi la mia caviglia è un po 'come Gumby. Era bello non essere a conoscenza di ciò che i miei piedi stavano passando e non essere così iperprotettivi nel rotolare una caviglia. Nella mia attuale scarpa da allenamento, riesco a sentire praticamente tutto e mi preoccupo dei miei passi mentre giro sul terreno. La scarpa ha fornito un bel giro fino a 16 miglia. Sì, ho deciso di cambiare le scarpe da trail a questo punto nel caso in cui avessi iniziato a provare disagio per le miglia finali.

Abbiamo avuto un tempo insolito qui a San Antonio - circa sei settimane di pioggia - quindi ha reso la pista piuttosto inesistente. Ho dovuto prendere la Hoka One One Speedgoat 2 su alcuni sentieri piuttosto www.dieliseusen.de bagnati, scivolosi e fangosi. Ho fatto una corsa solida, mantenuta in posizione verticale, e queste scarpe sono sicuramente a lungo termine su qualsiasi tipo di terreno e ambiente.

Ecco alcune immagini della squadra giovanile che pratica nelle ultime settimane. Genitori, sentitevi liberi di condividere più foto se volete !!

Quest'anno abbiamo avuto una grande affluenza per la prima stagione di sempre per i gradi 1-6. L'aiuto dei genitori nel coaching è stato meraviglioso. Sono fiducioso che l'anno prossimo saremo in grado di iscrivere più studenti mentre continuiamo a far crescere questo programma. Abbiamo anche avuto l'aiuto di precedenti studenti di sci di fondo del college che sono entusiasti di condividere il loro tempo!

nach oben springen

Besucher

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: ZelsoeZolew
Forum Statistiken
Das Forum hat 31602 Themen und 65709 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor
Einfach ein eigenes Forum erstellen