nourriture et de la transporter ensuite

in BullyGeister 11.10.2019 09:12
von Banning | 389 Beiträge

Questo fine settimana, parteciperò alla Seattle Rock 'n' Roll Marathon e sarà la mia seconda maratona questo mese. Ho lottato a San Diego e sono uscito un po 'troppo veloce in un percorso impegnativo e una giornata calda. Stavo mirando alle 3:45 e quel sogno era sparito a metà. Dal momento che sto usando questo come una corsa di allenamento per la mia gara di 52,4 miglia alla fine di luglio, devo avvicinarmi a questo più attentamente, e onestamente, più realisticamente.

Ho lottato per le mie gare da 2Nike Air Pegasus 83 Dames 6,2 miglia e ho gravemente mancato i miei Nike Air Max 90 Dames "obiettivi" per tutto quest'anno. In Arizona e a Los Angeles, stavo andando per le pubbliche relazioni di massa e sono rimasto a corto di punti. Per quanto riguarda Oakland e San Diego, non ce l'avevo proprio. Sia Oakland che SD erano simili con un primo tempo forte (1:48 e 1:52) e un secondo tempo disastroso. Sono appena uscito dal gioco, mentalmente e fisicamente. La mia formazione è stata tutt'altro che coerente e mi sono battuto mentalmente per non aver colpito i sub-3: 30 dopo una forte fine del 2013 con un 3:37. Mi sentivo molto vicino e mi mancava la finestra.

Con il mio focus che si sposta dal tempo alla distanza e mi sto preparando per la 52.4, ho bisogno di fare una gara forte a Seattle. Sono colpevole di aver fissato obiettivi difficili, ma ho bisogno di provarlo per questa gara in Adidas Adilette Slides Dames modo da poter guadagnare un po 'di fiducia Nike Air Max Tavas Womens fino a luglio. Mi concentrerò sulla corsa di una gara forte e coerente. Pianificherò di iniziare con il gruppo di ritmo di 4 ore e cercherò di stare con loro per la maggior parte del corso. Mi piacerebbe venire ovunque intorno alle 3:55. è molto diverso dal mio obiettivo PR e sub 3:30, ma devo correre una gara intelligente e costante e fare una buona corsa di 26,2 miglia.

Sono contro i picnic. Non vedo il punto di preparare il cibo e poi di portarlo a poche miglia in un parco locale per consumarlo a quel punto sarà caldo invece che freddo o freddo invece di caldo e un sapore meno buono che se fossi rimasto in casa.

Sono contrario a tutti i picnic con una sola eccezione: i picnic che si svolgono in bicicletta.

Ieri mi sono preparato un picnic in bici. Ho caricato le mie tasche e il mio piccolo cestino da picnic con traversa, e www.bloominponies.co.uk mi sono diretto al parco olimpico per unire altri 16.000 picnic per percorrere 100 miglia. Alcuni stavano chiaramente prevedendo di essere molto meno affamati di me. Il mio pranzo al sacco consisteva in nove involtini di fichi, due panini al formaggio e due barrette Snickers.

Suonò un clacson e segnalò l'inizio del mio picnic di 100 miglia, noi eravamo partiti e io mi misi a ridere sul mio primo rotolo di fichi mentre ci dirigevamo verso il centro di Londra. Pedalare per le strade senza traffico, oltre la Torre di Londra, attraverso Trafalgar Square e Harrods è stato davvero speciale.

Ci dirigemmo a ovest e prima che me ne accorgessi stavamo entrando a Richmond Park dopo aver fatto 20 miglia e quattro rotoli di fichi. Due dei miei colleghi che avevano iniziato in un'ondata successiva si sono mossi al mio fianco e abbiamo fatto una Adidas Zx Flux Damenchiacchierata prima di accelerare. Quattro Nike Cortez Femme miglia dopo un ragazzo si fermò di fianco, si girò per guardarmi meglio e disse: "Adoro il tuo blog" prima di pedalare. Due miglia dopo che un gallese ha acceso il suo iPhone e Bob Marley ha fatto eco dal suo manubrio, abbiamo fatto una breve chiacchierata e poi anche lui è andato in bicicletta.

nach oben springen

Besucher
Effalkvuno, WdnaBlack, zaadmaad08

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: Effalkvuno
Forum Statistiken
Das Forum hat 28315 Themen und 62369 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor
Einfach ein eigenes Forum erstellen